01 UNA FAMIGLIA - UN HOTEL - UNA PASSIONE

Sono passati più di 50 anni da quando Alois Jäger e sua moglie Traudl hanno acquistato un lotto di terreno sul Küchelberg. Da allora, l'hotel con le sue 34 spaziose camere e suite offre un'atmosfera intima in uno splendido paesaggio. Qui tutti si sentono immediatamente bene e trovano ristoro. E come se non bastasse, l'eccellente cucina gratifica il palato. 

La pensione nel 1994 divenne l'accogliente hotel per famiglie "Sonnbichl". Sette anni fa venne costruito poco distante l'Hotel Garni "Traubenheim" che fu convertito nel 2006 in un lussuoso hotel a 4 stelle.

Nel frattempo, la generazione successiva iniziò a darsi da fare per mantenere viva la tradizione. Il figlio minore Hannes dirige oggi l'hotel Sonnbichl con sua moglie Anita. La sua passione è il vino. Tutti apprezzano molto i suoi suggerimenti sui vini migliori da abbinare alla cena e sa anche consigliare accortamente gli ospiti sulle delizie della casa. 

Non rinuncia mai a una battuta spiritosa. Anita di solito lavora alla reception e nell'ufficio di "Sonnbichl" dove riceve gli ospiti. Il vicecapo è sempre disponibile per ogni richiesta. Ti aiuta ad organizzare i tuoi giorni più belli dell'anno.       


Dal 2014 Hannes e Anita sono diventati genitori del piccolo Jonathan.

Il nostro team sarà lieto di darti consigli per la tua vacanza benessere. Puoi contattarci telefonicamente, via mail o live chat. Alla nostra newsletter potrai tenerti informato sulle attuali offerte speciali, le novità in struttura e gli eventi nell'area.

L´HOTEL SONNBICHL
Segenbühelweg 15
39019 Dorf Tirol
Südtirol
Italien

Tel. +39 0473 923580
Fax +39 0473 923166

www.sonnbichl.it
info@sonnbichl.it

Facebook

Instagram

Pinterest